Menu Content/Inhalt
Home

Giovanni de Gaetano nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione dell’I.R.C.C.S. Neuromed PDF Stampa E-mail

Il professor Erberto Melaragno diventa Presidente Onorario

 

 

Giovanni de Gaetano, Direttore del Dipartimento di Epidemiologia e Prevenzione, è il nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione dell’I.R.C.C.S. Neuromed di Pozzilli.

Lunedi 9 Luglio u.s. de Gaetano ha rivolto il suo primo indirizzo di saluto ai Responsabili di Reparto e di Dipartimento, ai ricercatori e al personale amministrativo dell’IRCCS molisano.

Una cerimonia semplice che ha visto gli interventi del professor Erberto Melaragno, che lascia l’incarico di Presidente per assumere la Presidenza Onoraria, del Presidente della Fondazione Neuromed Mario Pietracupa  e del Direttore Sanitario dr. Orazio Pennelli.

Dopo la lunga presidenza del professor Melaragno – ha detto de Gaetano – che ha portato il Neuromed a diventare un Istituto di livello internazionale, si potrebbe pensare che sia rimasto poco da fare ancora. Ma, proprio seguendo la spinta degli anni passati, possiamo pensare di tracciare linee future che, rimanendo nella consolidata tradizione di eccellenza, affrontino le sfide della salute per i prossimi anni. Neuromed sta diventando il punto focale di un network clinico di ricerca e cura che non dimenticherà mai la sua missione principale: non pensare al malato solo quando arriva in ospedale, ma pensare alla persona, nella sua vita di tutti i giorni, nella sua salute da proteggere per tutta la vita. Le innovazioni scientifiche guideranno questo processo, secondo l’impulso costante di una ricerca all’avanguardia. È per questo che un altro fondamento dei nostri anni futuri sarà la crescente internazionalizzazione, con una grande attenzione anche alla formazione di giovani medici e ricercatori”.
 
< Prec.   Pros. >

Attività

«Novembre 2018 
LuMaMeGiVeSaDo
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930   
5_x_mille4.gif
Scarica con il tasto destro il video Moli-sani
Moli-sani