ANALYSIS OF LONG TERM RISK OF COVID-19 EMERGENCY (ALT RISCOVID-19)

IL Dipartimento di Epidemiologia e Prevenzione dell’IRCCS Neuromed sta conducendo uno studio epidemiologico a livello nazionale sui cambiamenti nello stile di vita e nel rischio di malattia che l’epidemia da COVID-19 e il conseguente lockdown hanno provocato. Lo studio è stato approvato dal Comitato Etico istituzionale. I risultati ottenuti da questa ricerca potranno fornire un contributo importante per la comprensione delle conseguenze del COVID 19 e fornire uno strumento di sorveglianza utile per le fasi successive della pandemia.
Le chiediamo di dedicare 10-20 minuti del suo tempo alla compilazione dei questionari.
Le saremo molto grati se vorrà divulgare il più possibile questo sito/app ai suoi familiari, amici, alle sue mailing list di lavoro o tempo libero.
La ringraziamo sentitamente per la sua preziosa collaborazione.

 

NOTA: il questionario va compilato una sola volta da ogni partecipante, che deve abitare in Italia al momento della compilazione
Il Presidente dell’IRCCS Neuromed è Titolare del trattamento dei dati, Il Responsabile del trattamento è il Direttore del Dipartimento di Epidemiologia e Prevenzione con sede in Pozzilli (IS) Via dell’Elettronica, che agisce nel rispetto del Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR) e del Codice novellato in materia di protezione dei dati personali. Le informazioni del questionario sono raccolte in forma anonima e saranno utilizzate esclusivamente a fini di ricerca.