NewsMoli-sani_POST

Il Dipartimento di Epidemiologia e Prevenzione dell’IRCCS Neuromed sta conducendo uno studio epidemiologico sui cambiamenti nello stile di vita e nel rischio di malattia che la pandemia da COVID-19 ha provocato. Lo studio Moli-LOCK coinvolge i 25mila partecipanti dello studio Moli-sani che dal 2005 contribuiscono all’avanzamento della conoscenza scientifica a livello internazionale.

I risultati ottenuti da questa ricerca sono in grado di offrire un contributo importante per la comprensione delle conseguenze del COVID-19 e fornire così uno strumento di sorveglianza utile per le fasi successive della pandemia.

Le chiediamo di dedicare 10 minuti del suo tempo alla compilazione del questionario, invitandola a compilarlo in un’unica volta perché non sarà possibile salvare le informazioni inserite.

Le chiediamo inoltre di registrare il nostro numero (3911196005)  nella rubrica del suo telefono cellulare in modo da poter restare in contatto con noi ed essere informato sulle nostre attività di ricerca attraverso la piattaforma WhatsApp. Per qualsiasi informazione non esiti a contattarci.

 

Lo studio Moli-LOCK è stato approvato dal Comitato Etico istituzionale dell’istituto Neuromed. I suoi dati personali saranno trattati secondo i criteri di salvaguardia della privacy, nel rispetto del Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR).

Grazie per la sua preziosa collaborazione da parte di tutti noi ricercatori.

Clicca qui per compilare il questionario dello studio Moli-LOCK